PRESENTE E FUTURO DELLE MALATTIE ENDOCRINO-METABOLICHE A NAPOLI

nuzzo

Giovedì 27 settembre, presso l’Ospedale del Mare di Napoli, si terrà il Corso di Aggiornamento: “PRESENTE E FUTURO DELLE MALATTIE ENDOCRINO-METABOLICHE NELL’ASL NAPOLI 1 CENTRO”.

Il corso rappresenta un appuntamento annuale di alto valore scientifico sapientemente organizzato dal dottor Vincenzo Nuzzo e dai medici del centro di eccellenza Endocrino-metabolico della ASL Napoli 1 centro.

Partendo dall’eccellenza endocrino-metabolica, medica e chirurgica, dell’Ospedale del Mare si guarda al futuro per la creazione di un gruppo di lavoro su tali patologie, che si estenda a tutta la Città Metropolitana di Napoli.

Spaziando dalla patologia tiroidea al diabete, dall’obesità all’osteoporosi, senza trascurare i disturbi endocrini più rari e la necessità di creare un legame di comunicazione bidirezionale con la medicina del territorio ed i medici di medicina generale, l’evento ospiterà i più grandi esponenti scientifici, aziendali ed istituzionali del settore, che rappresentano una risorsa preziosa per le persone di Napoli e della Campania.

In allegato la Brochure con il programma. BROCHURE nuzzo

Lascia un commento